venerdì 21 ottobre 2016

Gucci collezione autunno inverno 2016/17

E' dall'arrivo di De Michele che il brand Gucci non lo riconosco più.
Non lo riconosco nel genere, nei colori, nei modelli.


In genere non sono nemmeno tanto favorevole agli stravolgimenti di un brand eppure questo caso rappresenta l'eccezione .
Mi piace, mi piace molto, mi piacciono i capi che però non credo abbiano un filo logico tra loro eppure tutto questo caos, tutto questo stravolgimento ha portato ad un bel risultato .
Ovviamente parlo per il mio gusto personale .
Ovvio invece poi che il brand deve guardare al tornaconto che arriva invece dai compratori finali .
E vabbè ma questi non sono cazzi che i riguardano:)))








8 commenti:

  1. Questa collezione l'avevo già vista ma non mi ha fatto impazzire o per lo meno non tutti i capi! Buon week end!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Manu, io sono una di quelle che amava le collezioni di Frida, ma devo ammettere che questa collezione di A. Michele non mi dispiace anche se alcuni capi li trovo esagerati. Però ha fatto il boom di vendite, perciò ci ha azzeccato.
    Sono curiosa di come andrà tra qualche anno.
    Buon fine settimana cara. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  3. La penso esattamente come te. Uno stravolgimento in meglio :-) Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  4. Io me ne sto innamorando ogni giorno di più e detto da me è gravissimo! Ahahahaahahhaha! ;P
    Bacione Manu e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Great post!
    Love Emina

    www.fashionbyemina.com
    Instagram: http://instagram.com/eminamasovic

    RispondiElimina
  6. I wish you a wonderful day, Jackie :)))
    Hoping to read a new post soon...
    https://dailybdpeace.blogspot.com/

    RispondiElimina